Categories: Padrone

Padrona al telefono

Ti serve una padrona al telefono che sia severa, porca, umiliatrice per ritrovare un piacere sessuale un po’ assopito? la vuoi cattiva e senza scrupoli? ti piace il sadomaso per telefono e vuoi fare lo schiavo telefonico? chiama le nostre padrone al telefono e godi con una donna dominatrice ma bella e capace di farti amare i suoi piedi e i suoi stivali in lattice e gomma.

899.757.666

SOLO 96 CENT AL MIN IVA COMPRESA ANCHE DA CELL

La padrona al telefono non fa questo lavoro per soldi, ma perché è veramente una stronza di donna alla quale piace umiliare i maschi, le piace avere gli uomini a sui piedi, far leccare loro le sue dita, ficcargli in bocca il suo alluce, farsi leccare la fica e poi infilare i suoi alti tacchi nelle palle del suo schiavo, eccola la vera padrona dominante e dominatrice, padrone si nasce e se qualcuna finge, si vede subito, solo una donna alla quale piace comandare e umiliare sessualmente può diventare una vera mistress al telefono erotico.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Numeri erotici padrona

Vuoi dominare o ti piace essere dominato? Se vuoi di raggiungere il piacere e vivere momenti ad alto tasso erotico…

2 mesi ago

Numeri porno basso costo

Ehi, ti va di fare sesso al telefono? Lo puoi fare a un costo veramente basso e la tua goduria…

2 mesi ago

Mature al telefono

Il telefono erotico mature Ogni donna racchiude un universo costellato di segreti e misteri che aspettano solo di essere scoperti.…

2 mesi ago

Trans mature al telefono

Forse questa "accoppiata" non l'hai mai sentita, eppure è fin troppo normale: se ci sono le trans al telefono, e…

2 mesi ago

Dominazione al telefono: le ragioni dietro la necessità di essere dominati

Dominazione al telefono: le ragioni dietro la necessità di essere dominati Oggi giorno di opportunità per divertirsi e trasgredire ce…

3 mesi ago

Transessuali al telefono basso costo

Secondo te perché molti uomini cercano questa trasgressione così particolare e peversa, ovvero di fare sesso con una trans? bada,…

3 mesi ago